ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO
Offriamo un servizio di reperibilità ed assistenza sia prima e sia durante il soggiorno per rispondere e venire incontro ad ogni necessità degli ospiti. Esse possono riguardare, per esempio, la risoluzione di problemi inerenti all’appartamento (aria condizionata che non funziona, lampadine rotte..) oppure la necessità di poter usufruire di alcuni servizi accessori offerti dall’attività di gestione. ACCOGLIENZA E KIT DI BENVENUTO:
Dedichiamo massima attenzione al check in dei nostri ospiti andando incontro alle loro esigenze nell'orario di arrivo ed accoglierli personalmente, mostrando l’alloggio, spiegando il funzionamento dei servizi disponibili (aria condizionata, elettrodomestici, tv, internet..) e, in generale forniamo tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno (orari dei mezzi pubblici, cartina della città, flyer di ristoranti, eventi, take away ecc.. Inoltre, è possibile richiedere il welcome kit con prodotti di base quali sapone, bagnoschiuma, acqua, caffè, the, latte, fette biscottate, marmellate, biscotti, zucchero, sale, olio per iniziare al meglio il proprio soggiorno. ATTREZZATURE PER BAMBINI
Per i piccoli ospiti possiamo disporre in appartamento, su richiesta, una comoda culla o le spondine per il letto, un pratico fasciatoio con vaschetta da bagno, seggiolone per il tavolo, scalda biberon o un’utile passeggino per alleggerire il viaggio. ARREDI ED ATTREZZATURE AGGIUNTIVE
In casi particolari, i clienti potrebbero necessitare di piccoli complementi d’arredo e/o attrezzature aggiuntive rispetto a quelli già presenti nell’appartamento prenotato. In tal caso, qualora possibile, cercheremo di soddisfare le loro richieste con il pagamento di un sovrapprezzo. DEPOSITO BAGAGLI E LATE CHECK-OUT
Il servizio di deposito bagagli risponde alle esigenze di tutti gli ospiti che arrivano prima dell’orario previsto per il check-in oppure che sono in fase di partenza e hanno già lasciato l’appartamento, ma desiderano dedicare le ultime ore disponibili al mare. Quando disponibile offriremo il servizio di late check-out ad un piccolo prezzo aggiuntivo. NOLEGGIO BICICLETTE
Offriamo la possibilità di noleggiare le biciclette per i nostri ospiti in modo da poterle trovare già disponili al loro arrivo in appartamento. NOLEGGIO ATTREZZATURE E ATTIVITA' SPORTIVE
Saremo di supporto per noleggiare attrezzature sportive come ad esempio canoe, moto d’acqua o biciclette da corsa e nell’organizzare uscite in barca a vela ecc.. SERVIZIO DI BABYSITTING
Si tratta di un servizio pensato per le famiglie che desiderano godersi alcune ore in relax senza bambini al seguito ad esempio per una cena romantica. Metteremo in contatto l'ospite con persone qualificate e di fiducia che operano nella zona. |
SERVIZIO DI PULIZIA E CAMBIO BIANCHERIA
Il servizio di pulizia viene erogato all'inizio di ogni soggiorno, tuttavia se l’ospite lo desidera, è possibile richiedere il servizio di pulizia quotidiano o settimanale ad un costo extra. Nel preventivo viene incluso automaticamente il costo per la prima dotazione di biancheria sia da camera sia da bagno. Il set comprende: lenzuola matrimoniali e/o singole, federe, asciugamano viso, asciugamano doccia e tappetino. Durante il soggiorno, invece, il cambio può essere previsto settimanalmente o su espressa richiesta degli ospiti ad un costo supplementare di Euro 10,00 a persona a cambio. SERVIZIO DI NAVETTA E TRANSFER
Per gli ospiti che viaggiano in treno o in aereo, è possibile prevedere la prenotazione di un servizio di trasferimento a pagamento dalla stazione o dall'aeroporto sia all'arrivo che alla partenza. INFORMAZIONI TURISTICHE
Offriamo ai nostri ospiti informazioni sulle principali attrazioni turistiche, naturalistiche, paesaggistiche, architettoniche ed enogastronomiche della zona. SPESA A DOMICILIO
Il cliente potrà richiederlo prima del suo arrivo in modo da poter trovare tutto il necessario all'interno dell'alloggio. Il pagamento del servizio avviene al momento della consegna della merce. L’ospite che richiede questo servizio non deve fare altro che fornirci la lista della spesa. CONSIGLI E CONVENZIONI CON RISTORANTI
Nonostante la quasi totalità degli alloggi vacanze sia dotato di cucina e delle attrezzature necessarie per cucinare in autonomia, durante i soggiorno sarà nell'interesse della maggior parte degli ospiti provare ristoranti locali. Saremo a completa disposizione per consigliare ristoranti e far vivere a pieno l'esperienza no tipica del nostro territorio. VISITE GUIDATE SUL TERRITORIO
Un servizio molto apprezzato dagli ospiti stranieri consiste nell’organizzazione di visite guidate sul territorio, attraverso percorsi predefiniti, oppure studiando di volta in volta nuovi itinerari personalizzati in base alle richieste e alle preferenze espresse dalla clientela. LAVANDERIA A DOMICILIO
Ci accordiamo con gli ospiti per il ritiro e per la consegna dei vestiti. Il servizio è offerto utilizzando una lavanderia di fiducia. PERSONAL SHOPPER
Rivolto in particolare ai clienti stranieri, affascinati dall’alta moda italiana, è possibile offrire la consulenza di un professionista nell’ambito degli acquisti di capi di abbigliamento e accessori. CAMERIERE E CHEF A DOMICILIO
Qualora gli ospiti desiderassero organizzare una cena formale o ad esempio in occasione di una ricorrenza particolare come un compleanno o un anniversario, possiamo prevedere il servizio di chef e cameriere a domicilio. |
* Servizi a pagamento e soggetti a disponibilità limitata.