nativestay

  • Appartamenti
    • San Benedetto del Tronto
    • Grottammare
    • Giulianova
    • BB creative boutique
    • Villa Lerant
  • Servizi per gli ospiti
  • Domande Frequenti
  • Verifica Disponibilità
  • Contatti
  • Proprietari
  • Appartamenti
    • San Benedetto del Tronto
    • Grottammare
    • Giulianova
    • BB creative boutique
    • Villa Lerant
  • Servizi per gli ospiti
  • Domande Frequenti
  • Verifica Disponibilità
  • Contatti
  • Proprietari

Condizioni d'affitto*

Check-in: L’appartamento verrà consegnato il giorno d'arrivo dalle ore 15.00 e dovrà essere riconsegnato il giorno di partenza entro le ore 10.00 (orari flessibili previa conferma).

Pagamenti: 30% della prenotazione a titolo di caparra non rimborsabile (tramite PayPal oppure bonifico bancario). 
Saldo il giorno d'arrivo oppure anticipato mediante bonifico bancario o PayPal (no carte di credito).
Deposito Cauzionale: Euro 300,00 che verrà restituita a fine soggiorno, previo controllo inventario. 

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, non verranno effettuati rimborsi per il periodo in cui l’appartamento non è stato utilizzato. Eventuali prolungamenti di soggiorno saranno concordati e regolati al momento.

Biancheria da camera, asciugamani e kit di benvenuto (shampoo, saponette..) disponibile gratuitamente. 
Spese di pulizia a fine soggiorno Euro 50,00.
Su richiesta pulizia della casa al costo di Euro 10,00 all’ora. 

L'appartamento non potrà essere subaffittato neanche a titolo gratuito e non dovrà essere occupato da un numero di persone superiore a quello concordato al momento della prenotazione.

Si declina ogni responsabilità per eventuali furti o smarrimenti di oggetti e denaro all'interno dell'appartamento.

Le quote settimanali includono i consumi di : acqua, energia elettrica, gas e potrebbero essere maggiorate per soggiorni con ospiti superiori a quattro persone.

*Condizioni non valide per gli appartamenti "Dolce Mare"

I migliori appartamenti per le vostre vacanze!


Foto
ACCOGLIENZA E KIT DI BENVENUTO: 
​
Dedichiamo massima attenzione al check in dei nostri ospiti andando incontro alle loro esigenze nell'orario di arrivo ed accoglierli personalmente, mostrando l’alloggio, spiegando il funzionamento dei servizi disponibili e, in generale forniamo tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno.

Foto
DOTAZIONE DI BIANCHERIA:
La biancheria sia da camera sia da da bagno viene data in dotazione gratuitamente all'arrivo di ogni ospite. Durante il soggiorno, invece, il cambio può essere previsto ogni due/tre giorni con il relativo sovrapprezzo.

Foto
ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO:
Offriamo un servizio di reperibilità ed assistenza sia prima e sia durante il soggiorno per rispondere e venire incontro alle necessità degli ospiti. Esse possono riguardare la risoluzione di problemi inerenti all’appartamento oppure la richiesta di alcuni servizi accessori.

Foto
SERVIZIO DI PULIZIA:
Il servizio di pulizia viene erogato all'inizio di ogni soggiorno, tuttavia se l’ospite lo desidera, è possibile richiedere il servizio di pulizia quotidiano o settimanale ad un costo extra. 


Foto
native srl - Via G. Leopardi 15 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 02363950441 -samuele: 377 0804422 - marco: 340 4067622 - e: info@nativestay.it