nativestay

  • Appartamenti
    • San Benedetto del Tronto
    • Grottammare
    • Giulianova
    • BB creative boutique
    • Villa Lerant
  • Servizi per gli ospiti
  • Domande Frequenti
  • Verifica Disponibilità
  • Contatti
  • Proprietari
  • Appartamenti
    • San Benedetto del Tronto
    • Grottammare
    • Giulianova
    • BB creative boutique
    • Villa Lerant
  • Servizi per gli ospiti
  • Domande Frequenti
  • Verifica Disponibilità
  • Contatti
  • Proprietari

Domante
​Frequenti

QUALI SONO GLI ORARI DI CHECK IN E CHECK OUT?
Dedichiamo massima attenzione al check in dei nostri ospiti andando incontro alle loro esigenze nell'orario di arrivo ed accoglierli personalmente, mostrando l’alloggio, spiegando il funzionamento dei servizi disponibili (aria condizionata, elettrodomestici, tv, internet..) e, in generale forniamo tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno. L’ingresso in appartamento e’ impostato  il giorno d'arrivo dalle ore 17:00 e dovrà essere liberato il giorno di partenza entro le ore 10:00, tuttavia in caso di necessità e disponibilità gli orari possono essere flessibili previa conferma.
COME AVVENGO I PAGAMENTI?
Gli ospiti possono scegliere di prenotare tramite Airbnb con il pagamento anticipato o direttamente con noi versando una caparra non rimborsabile pari al 30% del totale del soggiorno (tramite PayPal oppure bonifico bancario) ed il saldo del soggiorno verrà effettuato direttamente il giorno del check-it oppure anticipato mediante bonifico bancario o PayPal.  
​All'arrivo e' richiesto il versamento di un deposito cauzionale che verrà restituito a fine soggiorno, previo controllo inventario. 
Tassa di soggiorno comunale esclusa da pagare all’arrivo.
In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, non verranno effettuati rimborsi per il periodo in cui l’appartamento non è stato utilizzato. Eventuali prolungamenti di soggiorno saranno concordati e regolati al momento.

Le quote settimanali includono i consumi di : acqua, energia elettrica, gas.
QUALI SERVIZI SONO INCLUSI NEL PREZZO?
Al costo del soggiorno viene aggiunta una spesa per la  pulizia di Euro 80,00 ad appartamento ed un costo di Euro 10,00 a persona per la fornitura del primo set di biancheria sia da camera che da bagno. I set comprendo: lenzuola sia singoli che matrimoniali, federe, asciugamano viso, asciugamano doccia  e tappetino. 
QUALI SERVIZI SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA ?
Offriamo un vasto ventaglio di servizi extra dedicati quali ad esempio il servizio di transfer dall'aeroporto o stazione, il noleggio di biciclette, il servizio di pulizia o cambio biancheria quotidiano. Tutti i dettagli sono disponibili alla pagina Servizi per gli ospiti.
CHI DOBBIAMO CONTATTARE IN CASO DI NECESSITÀ ?
​Ai nostri ospiti offriamo un servizio di reperibilità ed assistenza sia prima sia durante il soggiorno per rispondere e venire incontro ad ogni necessità degli ospiti. Esse possono riguardare, per esempio, la risoluzione di problemi inerenti all’appartamento (aria condizionata che non funziona, lampadine rotte..) oppure la necessità di poter usufruire di alcuni servizi accessori offerti dall’attività di gestione.
Le soprascritte condizioni non sono valide per gli appartamenti non gestiti direttamente da nativestay.

Richiedi informazioni

    privacy policy
Invia

I migliori appartamenti per le vostre vacanze!


Foto
ACCOGLIENZA E KIT DI BENVENUTO: 
​
Dedichiamo massima attenzione al check in dei nostri ospiti andando incontro alle loro esigenze nell'orario di arrivo ed accoglierli personalmente, mostrando l’alloggio, spiegando il funzionamento dei servizi disponibili e, in generale forniamo tutte le informazioni necessarie per un piacevole soggiorno.

Foto
DOTAZIONE DI BIANCHERIA:
La biancheria sia da camera sia da da bagno viene data in dotazione gratuitamente all'arrivo di ogni ospite. Durante il soggiorno, invece, il cambio può essere previsto ogni due/tre giorni con il relativo sovrapprezzo.

Foto
ASSISTENZA DURANTE IL SOGGIORNO:
Offriamo un servizio di reperibilità ed assistenza sia prima e sia durante il soggiorno per rispondere e venire incontro alle necessità degli ospiti. Esse possono riguardare la risoluzione di problemi inerenti all’appartamento oppure la richiesta di alcuni servizi accessori.

Foto
SERVIZIO DI PULIZIA:
Il servizio di pulizia viene erogato all'inizio di ogni soggiorno, tuttavia se l’ospite lo desidera, è possibile richiedere il servizio di pulizia quotidiano o settimanale ad un costo extra. 


Foto
native srl - Via G. Leopardi 15 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) - P.I. 02363950441 -samuele: 377 0804422 - marco: 340 4067622 - e: info@nativestay.it